Fiorentina, è ufficiale: ecco Christensen

Fiorentina, ufficiale l'acquisto di Christensen dall'Herta Berlino (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Fiorentina ha messo a segno un ottimo colpo per la sua porta. Ecco Oliver Christensen. Finalmente è ufficiale. Il comunicato ufficiale 

Che mercato della Fiorentina! I conti in ordine della società Viola stanno permettendo di agire con cognizione e qualità sul mercato. Dopo i grandi acquisti Fabiano Parisi, Arthur Melo e Mbala Nzola, ecco anche il tanto atteso colpo per la porta. E’ arrivato a Firenze Oliver Christensen dall’Herta Berlino. Un affare complessivo da 6 milioni di euro. L’acquisto è dunque a titolo definitivo.

Christensen si andrà a giocare la titolarità con Pietro Terracciano, ma ci sono buone probabilità che riesca ad imporsi come numero uno tra i pali della porta Viola. Parliamo di un giovane talento con ampissimi margini di crescita. Il classe 1999 danese ha svolto ieri le visite mediche di rito, nello stesso giorno di Mbala Nzola. Oggi, il suo acquisto è ufficiale e sarà subito a disposizione di mister Vincenzo Italiano. Di seguito il comunicato ufficiale da parte del club Viola.

Fiorentina, preso Christensen: il comunicato ufficiale

Fiorentina, ufficiale l'acquisto di Christensen dall'Herta Berlino
Fiorentina, ufficiale l’acquisto di Christensen dall’Herta Berlino (Getty Images) – calcioinpillole.com

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Christensen dall’Hertha BSC.

Christensen, nato a Kerteminde in Danimarca il 22 Marzo 1999, ha indossato in un’ occasione la maglia della sua Nazionale”.