Fiorentina, è l’ora di Gudmundsson: la scelta di Palladino per la Lazio
Albert Gudmundsson è finalmente pronto a dare una mano alla Fiorentina. Raffaele Palladino ha deciso in vista del match contro la Lazio.
Sono stati mesi intensi e caotici quelli vissuti da Albert Gudmundsson in estate. Prima l’impegnativo trasferimento a Firenze, poi l’infortunio al polpaccio, ma più di tutti il processo giudiziario che lo sta riguardando in Islanda. Adesso, però, il peggio sembra essere passato. In primis fisicamente: Albert ha totalmente smaltito il guaio muscolare al polpaccio e ormai da giorni si allena insieme al resto dei compagni viola. La scorsa settimana è tornato dall’Islanda ma non ha preso parte al match di fuoco contro l’Atalanta. Tra l’altro perso dalla Fiorentina. Tutto fa dire che adesso è scoccata l’ora di Gudmundsson.
La sentenza del processo è stata fissata tra quattro settimane, dunque il talento ex Genoa ha tutto il tempo di dedicarsi al campo. E secondo le ultime provenienti dall’ambiente fiorentino, Albert è prontissimo per il suo esordio in maglia Viola. Già nella prossima di campionato, contro la Lazio, l’islandese potrebbe debuttare dal primo minuto e dare una grande aiuto alla squadra. La stessa che in questo avvio di campionato non ha ancora trovato i 3 punti. Gudmundsson può dare la scossa sperata ai meccanismi di Raffaele Palladino. Il match tra Fiorentina e Lazio è in programma domenica 22 settembre alle ore 12.30. Ci aspettiamo l’ex Genoa in campo, a meravigliare ancora gli occhi di tutti gli appassionati.