Fiorentina, Duncan verso l’addio: il rinnovo si allontana

Duncan Fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images) Calcioinpillole.com

Nella Fiorentina del futuro sembra non esserci posto per Duncan. Il centrocampista dovrebbe lasciare il club a parametro zero

La Fiorentina ha dato ufficialmente inizio al nuovo ciclo con l’ufficialità di Palladino: per il tecnico il compito di fare bene in Conference e lottare, in campionato, per le prime posizioni della classifica. Sul mercato sono diverse le operazioni da portare a termine sia in entrata sia in uscita. Il club viola deve valutare diverse situazioni con l’obiettivo di costruire una rosa che possa essere competitiva nella prossima stagione. Tra i compiti della società viola dobbiamo menzionare quello relativo ai giocatori in scadenza: uno di questi, Duncan, è destinato a lasciare la Fiorentina.

Duncan, niente rinnovo: sarà addio

Un mercato importante seguendo le indicazioni del nuovo tecnico, Raffaele Palladino. Stando a quanto riportato da FiorenzeViola.it, il club viola deve valutare la situazioni di quei giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno. Uno di questi, Duncan, è desinato a lasciare la Fiorentina a parametro zero. Arrivato dal Sassuolo, la sua avventura in maglia viola non è stata indimenticabile.

Palladino non dovrebbe chiedere la sua conferma e, proprio per questo, il futuro di Duncan è destinato ad essere lontano dal club viola. Il nuovo corso della Fiorentina è appena iniziato ma la società è già al lavoro in vista della prossima stagione.