Fiorentina, dubbio per Italiano: panchina per Nico Gonzalez?
L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, valuta di lasciare in panchina Nico Gonzalez nel match contro il Napoli per farlo rifiatare dopo l’impegno europeo.
Nella serata di domani, domenica 8 ottobre, andrà in scena al Maradona il posticipo di Serie A tra Napoli e Fiorentina, impegnate in un match che in palio mette più dei semplici tre punti. Entrambe le squadre infatti inseguono la vittoria per confermarsi ad alti livelli dopo le ultime prestazioni, ma per farlo avranno bisogno dei calciatori migliori a disposizione. Per Vincenzo Italiano sono diversi i dubbi di formazione, soprattutto nel reparto offensivo dove N’Zola può tornare titolare al posto del sottotono Beltran. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però, il mister viola starebbe riflettendo anche sulla presenza in campo di Nico Gonzalez.
Fiorentina, a Napoli senza Nico Gonzalez? Italiano valuta le sue condizioni
Il protagonista assoluto dell’inizio di stagione della Fiorentina è Nico Gonzalez, calciatore che col passare del tempo si è ritagliato sempre più un ruolo fondamentale nelle gerarchie di mister Vincenzo Italiano. Ad oggi l’attaccante argentino è considerato insostituibile dall’allenatore, ma le sue condizioni fisiche dopo l’impegno in Conference League potrebbero far emergere qualche dubbio in merito alla sua presenza in campo dall’inizio contro il Napoli. Il tecnico viola infatti starebbe riflettendo sulla possibilità di far rifiatare il classe 1998, certo che possa tornare utile allo stesso modo anche a partita in corso.