Fiorentina, Dodò si ferma: il comunicato del club
Il terzino della Fiorentina Dodò ha riportato un infortunio muscolare. Nel match perso dai viola con il Bologna, il brasiliano è uscito prima dell’intervallo e oggi il club pubblica il comunicato ufficiale.
Report medico: Dodo
ACF comunica che il calciatore Dodo è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti in seguito all’infortunio occorso durante la partita di ieri. #ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/Oia4kPihZ1
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) September 12, 2022
Fiorentina, Dodò: lesione al gemello mediale
Dodò ha riportato una lesione al gemello mediale della gamba destra. È questo quello che comunica la Fiorentina dopo gli esami strumentali a cui il brasiliano si è sottoposto. Il giocatore è uscito poco prima dell’intervallo del match perso dai viola contro il Bologna. Il tecnico Vincenzo italiano nel post gara si era detto molto preoccupato dalle condizioni del giocatore e oggi arriva la conferma. Da valutare i tempi di recupero. Dodò ha già cominciato il percorso di riabilitazione e tra due settimane lo staff medico valuterà le sue condizioni.
Il comunicato ufficiale della Fiorentina:
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Dodò è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti in seguito all’infortunio occorso durante la partita di ieri. Le indagini diagnostiche effettuate hanno evidenziato una lesione di grado moderato a carico del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e verrà rivalutato tra due settimane.