Fiorentina-Cukaricki, le probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Cukaricki, probabili formazioni e programmazione tv

Fiorentina-Cukaricki, probabili formazioni e programmazione tv (Getty Images) - calcioinpillole.com

Lr probabili formazioni e la programmazione tv di Fiorentina-Cukaricki, gara valida per la terza giornata dei gironi di Conference League 

La Fiorentina è chiamata al gran riscatto dopo la sorprendente sconfitta in campionato contro l‘Empoli. Nel derby toscano, è stato black out per i viola, che stasera devono per forza di cose rialzarsi in campo europeo. A far da rivale in casa, al Franchi, ci sarà il Cukaricki, formazione serba. Una gara semplice sulla carta, ma nelle competizione internazionali non si può mai dare nulla per scontato, e bisogna tenere altissima l’attenzione. La Fiorentina è in cerca della prima vittoria in Conference League quest’anno, dato che nelle prime due giornate sono arrivati due soli pareggi, e dunque due punti. La Viola è terza nel Gruppo F dei gironi, preceduta da Genk (seconda) e Ferencvaros (prima). Il Cukaricki, avversario di stasera, è invece ultimo con zero punti.

Fiorentina-Cukaricki, dove vederla in tv

Fiorentina-Cukaricki è in programma stasera alle ore 21.00. La gara sarà visibile in streaming sulla piattaforma a pagamento DAZN, oppure in tv su Sky Sport (canale 253) per chi è in possesso dell’abbonamento. In alternativa, la partita potrà essere seguita in streaming sull’app Sky Go o su Now Tv.

Fiorentina-Cukaricki, le probabili formazioni

Vincenzo Italiano è pronto a schierare la migliore formazione in campo, dovendo però fare a meno di due calciatori importanti quali Jack Bonaventura e Cristiano Biraghi, alle prese con noie muscolari. Al loro posto sono attesi dal primo minuto Antonine Barak e Fabiano Parisi. In cabina di regia, a riposo Arthur, mentre è pronto al ritorno dal primo minuto Maxime Lopez. In attacco Nzola sembra favorito sull’argentino Beltran. Con Ikoné non al massimo della condizione, è atteso Nico Gonzalez sulla fascia destra dal primo minuto. Quanto al Cukaricki, sesto nel campionato serbo, l’allenatore Matic è pronto ad affidarsi ad Adetunji come unico riferimento offensivo.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Nzola. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Christensen, Comine, Amataci, Dalle Mura, Pierozzi, Arthur, Duncan, Infantino, Sottil, Beltran, Brekalo, Ikoné. Indisponibili: Biraghi, Bonaventura, Castrovilli, Dodò, Mina. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Probabile formazione Cukaricki (4-2-3-1): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotix, Tosic; Sissoko, Docic; Stankovic, Ivanovic, Adzic; Adetunji. Allenatore: Matic.
A disposizione: Filipovic, Stojanovic, Rogan, Miladinovic, Singh, Nikcevic, Cvetkovic, Kovacevic, Kovac, N’Diaye, Jankovic, Serafimovic. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.