Fiorentina-Cremonese, le formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Ballardini
Allo Stadio Artemio Franchi è ormai tutto pronto per la sfida tra Fiorentina-Cremonese. Il match è valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il 2-0 dell’andata in favore dei viola, i grigio rossi sono chiamati all’impresa per provare a conquistare l’accesso alla Finale della coppa nazionale in programma a Roma il prossimo 24 maggio. Non saranno chiaramente dello stesso avviso i toscani che vorranno difendere il vantaggio di due gol conquistato nella partita d’andata. Ad attendere le due sfidanti di questa sera in finale ci sarà l’Inter che ieri sera ha eliminato la Juventus. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle 21:00, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due allenatori Vincenzo Italiano e Davide Ballardini.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cremonese
Our starting XI to face Cremonese⚜️
Il nostro XI contro la Cremonese⚜️
Powered by @EASPORTSFIFA #ForzaViola💜 #fiorentina #fiorentinacremonese #coppaitaliafrecciarossa pic.twitter.com/ajRglaNgBj— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 27, 2023
🔥 𝕊𝕋𝔸ℝ𝕋𝕀ℕ𝔾 𝕏𝕀 🔥
Ecco l'undici scelto da Mister #Ballardini per #FiorentinaCremonese 📝⤵️
A disp: Carnesecchi, Saro, Valeri, Vasquez, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Castagnetti, Acella, Benassi, Dessers, Basso Ricci#CoppaItaliaFrecciarossa #SolAmAi #DaiCremo 🔘🔴 pic.twitter.com/F9Y5A0k3O6
— U.S. Cremonese (@USCremonese) April 27, 2023
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Barak; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez.
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Meité, Galdames, Quagliata; Felix Afena-Gyan, Okereke.