Fiorentina-Cremonese, Alvini: “Vogliamo continuare a stupire”
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha presentato la sfida di domani contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni.
Fiorentina-Cremonese, la conferenza di Alvini
INDISPONIBILI E INIZIO STAGIONE – “Non saranno della partita Valeri e Castagnetti, il primo ha avuto un affaticamento dopo la Coppa e il secondo è fuori a causa di un problema al costato e non riesce a respirare molto bene. Assente anche Lochoshvili, ma forse ci sarà spazio dall’inizio per qualcuno dei nuovi arrivi. Il punto di partenza è affascinante come sempre, abbiamo grande fiducia nel lavoro che abbiamo fatto e in ciò che faremo da qui in avanti. La nostra difficoltà è nel costruire un gruppo completamente nuovo, ma vedere i ragazzi integrarsi così bene è è un qualcosa di molto significativo”.
CRESCITA – “I ragazzi lavorano forte dal primo giorno e devo solo ringraziarli per quello che stanno facendo. Le aspettative della prima partita sono importanti per tutti, ora non siamo ancora al top ma scenderemo sempre per “fare la Cremo” e state sicuri che daremo il massimo”.