Fiorentina, contatti continui per Palladino: si attende la decisione dei due club

Fiorentina, contatti continui per Palladino: si attende la decisione dei due club

Fiorentina, contatti continui per Palladino: si attende la decisione dei due club (Getty Images) -calcioinpillole.com

In casa Fiorentina si continua a lavorare sul fronte allenatore, con il nome di Raffaele Palladino che sembra essere sempre più caldo. 

Da qualche giorno le sorti di molti club italiani dipendono totalmente da quella che sarà la loro rivoluzione in panchina, con Juve e Napoli che sono in attesa di ufficializzare, rispettivamente, Thiago Motta e Antonio Conte.

Queste però sono soltanto due delle tante squadre che stanno percorrendo le stesse orme, con il Milan, che deve ancora capire se sarà Fonseca a rimpiazzare Pioli e con la Fiorentina, che sta spingendo sempre più il piede sull’acceleratore per arrivare a Raffaele Palladino.

L’allenatore nel Monza ha infatti incontrato la dirigenza del club gigliato nei giorni precedenti e starebbe pensando seriamente di accasarsi in Toscana a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, invece, non ci sarebbero conferme su quello che era l’incontro previsto per oggi. 

Palladino Fiorentina
Fiorentina, contatti continui per Palladino: si attende la decisione dei due club (Getty Images) -calcioinpillole.com

Fiorentina-Palladino, la scelta finale ci sarà dopo l’Atalanta: i dettagli

Bisogna però prendere una decisione nel minor tempo possibile, dato che il mercato è praticamente cominciato e per poter organizzare e allestire la rosa al meglio, si deve necessariamente iniziare dalla scelta dell’allenatore.

Dalle parti di Firenze però fanno sapere che la decisione definitiva verrà presa soltanto dopo aver disputato anche l’ultimo turno ufficiale di una stagione che sarebbe potuta diventare idilliaca, ma che, invece, ha riservato una doccia gelata ai tifosi Viola.

Nel frattempo, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Galliani avrebbe dato un ultimatum a Palladino e da lunedì anche in casa Monza si inizierà a guardare al futuro, con il club brianzolo che dovrà decidere se attendere ancora, o se virare su altri fronti sin da ora.