Fiorentina, Commisso sul Viola Park: “Ho sempre voluto fare una cosa del genere”

Fiorentina, Commisso sul Viola Park: “Ho sempre voluto fare una cosa del genere”

(Photo by Getty Images)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato in occasione dell’evento di presentazione dedicato al Viola Park: ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato Federico Draghetti. 

La Fiorentina ha presentato oggi il Viola Park, centro sportivo edificato a Bagno a Ripoli. Dopo le parole dei tanti ospiti invitati all’evento, anche Rocco Commisso ha voluto esprimere le sue sensazioni in un momento cosi importante non solo per la sua gestione, ma anche per l’intera storia del club. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Getty Images)

Fiorentina, le dichiarazioni di Rocco Commisso sul Viola Park

Sull’importanza storica dell’evento
“Con tutte le critiche che ho preso…ma questa è la vita. La stragrande maggioranza dei nostri tifosi sono tutti con noi. Abbiamo dato alla Fiorentina qualcosa che non è mai esistita, non c’era mai stato un centro sportivo. Lascia stare che non abbiamo lo studio di proprietà, ma abbiamo il centro sportivo. Mi fa molto piacere che sto facendo una cosa per loro”.

Cosa ti senti di dire ai tifosi?
“Siamo andati a Napoli e abbiamo vinto, i ragazzi non mi hanno deluso. Non faccio promesse, ma speriamo di fare sempre meglio”.

Ora cosa si aspetta?
“La Fiorentina è di Firenze. Siamo stati fortunati a venire qua in mezzo alle colline, dal primo giorno ho detto che volevo fare il centro sportivo qua, e l’abbiamo fatto. Per quei pochi che non apprezzano, sappiano che questa è casa mia (il Viola Park) e faccio quel che voglio io”.

Cosa penserà stasera?
“Spero di addormentarmi, devo fare molte chiamate. Abbiamo fatto questo e ora facciamo un’altra cosa”.