Fiorentina, Commisso: “Arrivare in finale di Conference sarebbe un successo”

Fiorentina Commisso

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Basilea nella semifinale di Conference League e il presidente Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni. I viola hanno compiuto uno splendido percorso tra Europa e Coppa Italia e cercano di conquistare il doppio obiettivo. La squadra di Italiano ha trovato la sua identità dopo un inizio di stagione complicato ed ora sembra pronta a riscrivere la storia del club.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Commisso sulla semifinale della Fiorentina

Sono ottimista, i ragazzi ora sono concentrati per la partita di giovedì. Arrivare in finale sarebbe un gran successo, l’ultima volta è capitato 62 anni fa, vediamo.”

Ha poi aggiunto sul Viola Park:

“A breve concluderemo i lavori del Viola Park, un complesso unico in Europa, che dedicherà i suoi spazi a tutto il mondo Fiorentina, dai giovani alla prima squadra, sia maschile sia femminile. Il Viola Park garantirà ai giovani posti per dormire e per studiare. Gli stimoli per le promesse viola saranno altissimi, considerato che potranno essere a tu per tu con i campioni della prima squadra. Sono fiducioso che questo progetto aiuterà i giovani a crescere sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano, con la speranza che possano raggiungere la prima squadra.”