Fiorentina, Commisso al veleno: “Il calcio italiano è malato. Visto la Juve?”
Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della vittoria dei viola per 2-1 contro il Torino, nei quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Andiamo in semifinale! ⚜️#FiorentinaTorino 2 – 1 | 90′ + 6′ pic.twitter.com/fPmWUtfhLj
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 1, 2023
Fiorentina, Commisso non si tiene: “La stampa italiana sportiva si deve vergognare. Il calcio italiano è malato e senza regole. Si è vito con la Juventus”
“Amrabat? Si è fatto male stasera (in uno scontro di gioco con Sanabria ndr). Un mese fa abbiamo detto che non si sarebbe venduto nessuno e così è stato”.
“Qui in Italia piace criticare e fare poco. Quando vedo che il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport che sono controllati da uno che è il padrone del Torino, fanno questi stupidi articoli si devono vergognare.
Io non ho i giornali qui in Italia, ma non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un’altra squadra. Vediamo se si sveglia qualcuno. Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano, poi è accaduto: un calcio malato, che ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus. Cosa mi ha dato più fastidio? La Gazzetta dello Sport mi ha dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice”.