Fiorentina, colpo di scena: Gonzalez resta, decide Commisso
Clamoroso dietrofront della Fiorentina su Nicolas Gonzalez. Il Presidente Viola lo ha tolto dal mercato. I dettagli da Il Corriere dello Sport.
Sembrava che tutto dovesse andare secondo questi piani: la Fiorentina cedeva Nico Gonzalez per 30 milioni di euro e poi dava l’assalto ad Albert Gudmundsson del Genoa. Era tutto programmato, ma anche i progetti più belli possono stravolgersi. Ed è proprio quello che è accaduto nelle ultime ore. Come riferisce il Corriere dello Sport, Rocco Commisso ha bloccato la cessione di Nico Gonzalez. Il patron non vuole affatto cedere la sua stella argentina e anzi renderla ancor più centrale nel nuovo progetto.
E contemporaneamente, non è un caso, il Genoa sta puntando ad un’offerta al rialzo per ottenere il rinnovo di Albert Gudmundsson. Insomma, la Fiorentina vuole evitare di ritrovarsi senza un degno sostituto e preferisce continuare a fidarsi del suo talento più grande. Certo, forse Nico Gonzalez non è rimasto contento della decisione del club, data la grande voglia di giocare la Champions League, ma proverà a raggiungerla insieme a Palladino e compagni.
Come è facile intuire, il blocco sulla cessione di Nico non la dice bene alla Juventus e all’Atalanta, i due club che erano pronti a fare follie per lui.