Fiorentina, Colpani: “Sto lavorando su me stesso, tornerò quello di Monza”

Fiorentina, Colpani: “Sto lavorando su me stesso, tornerò quello di Monza”

Fiorentina, Colpani: "Sto lavorando su me stesso, tornerò quello di Monza" (Lapresse) - calcioinpillole.com

Il giocatore della Fiorentina Andrea Colpani ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Monza.

In questi istanti si sta disputando quella che è l’ultima sfida della 20° giornata del campionato di Serie A, con la Fiorentina di Raffaele Palladino che ospita il Monza, ex squadra proprio dell’allenatore della Viola. In palio ci sono punti importanti per entrambe le squadre, con i padroni di casa che voglioni provare a giocarsi ogni chance in ottica Champions League e con i brianzoli, che dal canto loro necessitano di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Come anticipato, si tratta di una gara dal sapore particolare per Palladino, che è emerso proprio con il Monza prima di prima di passare a Firenze nell precedente sessione di mercato. Ma quella di questa sera è una gara speciale anche per uno dei 22 giocatori presenti sul terreno di gioco, con il riferimento che va, ovviamente, ad Andrea Colpani.

Anche lui con un passato glorioso al Monza dove sono emerse le sue vere qualità, che però fatica a mostrare nella sua prima stagione con la Fiorentina. Lo stesso Colpani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi istanti dal fischio di inizio del match, dove si è soffermato anche su quello che è il suo momento.

Fiorentina, Colpani: “Non vedo l’ora di giocare davanti ai miei ex tifosi”

SUL  MONZA – “È stato molto emozionante, non vedo l’ora di giocare davanti a quelli che sono stati i miei tifosi per quattro anni. Ho visto tanta gente, sono molto emozionato“.

SU DI LUI – “Secondo me devo lavorare tanto su me stesso. Con il lavoro tornerò a fare le giocate che ho fatto a Monza. Non vedo l’ora di rivedere quel giocatore Sono momenti del calcio. Ci sono momenti in cui tutto funziona e altri in cui bisogna lavorare a testa alta. Il mister non mi ha mai fatto mancare la fiducia, lo ringrazio e sicuramente tornerò quello di prima