Fiorentina, clamoroso Biraghi: addio a gennaio
La Gazzetta dello Sport fa un focus stupefacente su Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina. Il futuro del calciatore potrebbe cambiare a gennaio.
È infelice e insoddisfatto Cristiano Biraghi quest’anno. Il capitano della Fiorentina è diventato in poco tempo un semplice gregario di Raffaele Palladino, il quale gli preferisce Robin Gosens, acquisto estivo. Biraghi viene ormai utilizzato pressoché in Conference League, mentre fama e successo li riscuote il collega di reparto tedesco in Serie A. Una situazione che, da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, lo sta portando a riflettere sull’imminente futuro.
A gennaio, non è esclusa affatto la sua partenza, verso una squadra che potrà garantirgli il ruolo di protagonista a cui è abituato. Come lui, anzi peggio, Fabiano Parisi, finito ancor di più ai margini dopo l’arrivo di Gosens. Insomma, la situazione esterni potrebbe cambiare i suoi connotati per la Fiorentina nel mercato invernale. Certo è che il possibile addio di Biraghi alla Viola non sarebbe un addio qualsiasi. Si attendono adesso sviluppi.