Fiorentina, cercasi attaccante: Icardi e Arnautovic, ma la sorpresa è estera
La Fiorentina di Palladino passa per il nuovo attaccante: tanti i nomi in lizza. Non solo in Italia
Con il tecnico Palladino che si è appena seduto in panchina si sta lavorando per costruire la nuova Fiorentina. Uno dei pezzi più importanti di questo scacchiere è trovare l’attaccante. Serve un centravanti affidabile e non troppo costoso, ma serve anche un nome che stuzzichi la fantasia dei tifosi. La Nazione ha stilato una lista dei nomi che si stanno facendo in queste ore in casa Viola, e aldilà di alcuni già sentiti ci sono degli outsider che potrebbero fare proprio al caso della Viola.
Fiorentina: Icardi piace, ma si pensa a Dallinga
Portare a Firenze un attaccante da 32 gol, con un passato all’ Inter e con una forte presa sulla stampa come Icardi stuzzica non poco. Con il Galatasaray tra l’altro ci sono già stati dei contatti per Amrabat, quindi si potrebbe anche tentare. Ma ha pur sempre uno stipendio pesantissimo da sostenere: 6 milioni di euro a stagione.
Tra i nomi già fatti per l’attacco fiorentino ci sono poi Arnautovic e Retegui. Si è fatto anche il nome di Djuric del Monza e Pinamonti del Sassuolo. Il Ds Pradè avrebbe fatto già un sondaggio per capire la fattibilità. Per l’edizione odierna del quotidiano fiorentino è possibile che il nuovo attaccante Viola arrivi dall’estero. C’è Dallinga del Tolosa che piace e che è stato proposto al Ds Viola, poi Denkey del Circle Bruges. Giovani e vincenti con un cartellino da 20 milioni di euro. Poi Simon Banza del Braga. Insomma, tanti nomi per trovare quello giusto per la nuova Fiorentina di Palladino.