Fiorentina, centrocampista cercasi: c’è un ritorno di fiamma
La Fiorentina ha riallacciato i contatti per il centrocampista. Può essere lui il nome giusto per rinforzare il reparto di Vincenzo Italiano. I dettagli
E’ una Fiorentina che si sta dando parecchio da fare in questa finestra del mercato estivo. Nella giornata di ieri è sbarcato in città Gino Infantino, il classe 2003 definito un talento del futuro. Centrocampista esterno per lo più, il ragazzo dovrà ripagare la fiducia concessagli dalla Viola. Ma Vincenzo Italiano ha certamente necessità di un ulteriore centrocampista, con più esperienza e che possa coprire l’imminente partenza di Sofyan Amrabat. Sul marocchino, lo sappiamo, c’è il Manchester United, ma non è stata ancora trovata la quadra tra i due club. Si è fatto avanti anche un club arabo, da capire le intenzioni del giocatore. Intanto, la Fiorentina è tornata su un vecchio obiettivo per il centrocampo.
Fiorentina, riallacciati i contatti: si tratta
La Fiorentina, al momento, ha rinforzato la sua metà campo con il solo arrivo di Arthur in prestito dalla Juventus. Come accennato, serve un ulteriore innesto. Piaceva moltissimo Morten Hjulmand del Lecce, ma questo pare essere sempre più vicino allo Sporting Lisbona. Per tale motivo, come spiega il Corriere dello Sport in edicola oggi, la Viola ha riallacciato di recente i contatti per Fausto Vera. Un centrocampista che piace da tempo alla dirigenza fiorentina: classe 2000, argentino e con una discreta esperienza. Si tratta dunque con il Corinthians, proprietario del suo cartellino. Da capire se ci sarà l’affondo concreto.