Fiorentina, c’è un retroscena su Sartori: ecco perché non ha accettato la Viola

Fiorentina, c’è un retroscena su Sartori: ecco perché non ha accettato la Viola

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il calciomercato si sa è basato per lo più sui trasferimenti dei giocatori. Che vadino a buon fine o no spesso le trattative tra determinati club monopolizzano l’attenzione generale. Tuttavia non sono solo i calciatori a trasferirsi, spesso lo fanno anche i dirigenti, certo il passaggio di un direttore sportivo o di un amministratore delegato da un club ad un altro non è vincolato dalla campagna trasferimenti, ma anche le trattative con queste figure dirigenziali possono riservare retroscena importanti. Uno di questi riguarda la Fiorentina e il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori.

Fiorentina
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fiorentina, il retroscena su Sartori: il trasferimento saltò per i troppi chilometri

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rivelato ai microfoni di Radio Bruno retroscena di mercato riguardante la Fiorentina. Queste le sue parole.

All’Atalanta uno degli artefici è stato Sartori, che ora sta costruendo un bel Bologna. La Fiorentina ci ha provato tante volte a prenderlo, ma lui ha sempre detto di no. Il motivo? Perché voleva andare a dormire a casa sua. Firenze è troppo lontana mentre Bologna no. Bisogna essere aperti alle cessioni, a patto che si sia bravi a sostituire“.