Fiorentina – Bonaventura, è rottura: la rabbia di Raiola

Bonaventura Fiorentina

Fiorentina - Bonaventura, è rottura: la rabbia di Raiola (Getty Images) - calcioinpillole.com

Bonaventura e la Fiorentina si dicono addio. Il procuratore del calciatore Raiola non ci sta e attacca il club viola.

Una situazione che da giorni ormai tiene banco tra quelle che sono le varie dinamiche portanti del calciomercato. Il punto di incontro tra Fiorentina e Bonaventura non c’è stato e così, la rabbia del procuratore del calciatore ex Milan, Enzo Raiola, è scoppiata senza freni. Cosi come riportato da “Calciomercato.com”, lo stesso Raiola avrebbe definito l’atteggiamento del club assolutamente irrispettoso. L’apparente schiarita tra società e Bonaventura, insomma, non ha dato luce ai frutti sperati.

Fiorentina – Bonaventura: “C’era la volontà di restare a Firenze”

A questo punto, cosi come riportato dallo stesso portale web “Calciomercato.com”, le strade di Jack Bonaventura e della Fiorentina si divideranno, con il procuratore del calciatore che ha già ammesso l’interesse di molte squadre di Serie A. Un colpo duro, spiega Raiola, considerata la volontà di Bonaventura di restare a Firenze.

Raiola, infine ridimensiona le voci riguardanti un possibile ritorno al Milan per Bonaventura, mentre conferma la trattativa di gennaio con la Juventus, bloccata, alla fine dal rifiuto viola. A questo punto per il calciatore ex Atalanta, potrebbero spalancarsi anche le porte della MLS. Si attendono, insomma, sviluppi.