Fiorentina, bomba di mercato: De Gea ha detto sì

Fiorentina, c'è l'apertura di De Gea

Fiorentina, c'è l'apertura di De Gea (Getty Images) - calcioinpillole.com

Alfredo Pedullà fornisce novità decisive sul mercato della Fiorentina. Il portiere David De Gea potrebbe vestire viola la prossima stagione.

È una Fiorentina scatenata sul mercato. Dopo i colpi Kean, Pongracic e Colpani, la dirigenza viola è pronta a fare ancora e ancora di più. Le ultime notizie danno il club di Commisso totalmente in pressing su Albert Gudmundsson, l’attaccante del Genoa voluto già fortemente a gennaio. Ma adesso la situazione è completamente cambiata con l’islandese che starebbe spingendo per il trasferimento a Firenze. Ma non soltanto Gudmundsson. La Fiorentina vuole rinforzarsi tra i pali, con Terracciano che non ha più dato grandi garanzie nel recente periodo. E l’ultima idea, come riporta Alfredo Pedullà porta a David De Gea, l’ex Manchester United oggi svincolato.

La notizia è fresca e riferisce di un’apertura positiva del portiere spagnolo alla Fiorentina. De Gea apprezza molto l’idea di giocare in Italia, una possibilità che starebbe mettendo davanti ad altre due proposte estere. Molto dipenderà dai termini di stipendio e commissioni agli agenti ma la sensazione è che l’affare a parametro zero è più che fattibile per la Viola. Non ci resta dunque che attende novità dalla questione di mercato. I tifosi fiorentini hanno già iniziato a sognare.