Fiorentina-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Fiorentina-Bologna, gara valida per la 12ª giornata di Serie A.
Oggi domenica 12 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Artemio Franchi si potrà assistere a Fiorentina–Bologna, gara valida per la 12ª giornata di Serie A. La formazione guidata da Vincenzo Italiano giunge al Derby dell’Appennino dopo aver incassato 3 sconfitte consecutive in campionato contro Empoli, Lazio e Fiorentina. Un autunno da incubo per i padroni di casa, scivolati in 8ª posizione. Momento completamente differenti per i rossoblù di Thiago Motta che, nelle ultime 5 giornate, hanno collezionato 3 vittorie e 2 pareggi, portandosi così al 6º posto, a ridosso dell’Atalanta.
Fiorentina-Bologna, probabili formazioni
In esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, Fiorentina e Bologna si preparano per darsi battaglia e centrare i 3 punti. Per quest’obiettivo, Vincenzo Italiano opterà per l’ormai consueto 4-2-3-1. Tra i Pali Terracciano. I 4 dietro saranno Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. In mediana Mandragora favorito su Duncan per fare reparto con Arthur. Sulla linea della trequarti sempre presente Nico Gonzalez, salgono le quote dal 1′ per Bonaventura con Brekalo in pole su Ikoné. Unica punta Nzola.
Dall’altra parte del rettangolo verde, 4-3-3 per il Bologna di Thiago Motta. Skorupski in porta. In difesa Posch, Beukema, Calafiori più di Lucumi e Lykogiannis a sinistra. Ferguson, Freuler e Aebischer in mediana. In attacco spazio al tridente Orsolini-Zirkzee-Saelemaekers.
FIORENTINA (4-2-3-1):Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. Allenatore: Thiago Motta