Serie A

Fiorentina, Biraghi: “Ho rinnovato fino al 2024”

Attraverso una conferenza stampa virtuale, la Fiorentina ha comunicato il rinnovo del contratto di Cristiano Biraghi fino al 2024. Di seguito, alcune dichiarazioni di Biraghi tratte dalla videoconferenza.

Sulla trattativa che ha portato al rinnovo contrattuale

Quando dovevo finire la stagione anno scorso sono stato contattato dal mister e dalla società che mi hanno fatto sentire la loro fiducia e la voglia di riportarmi indietro. Questo è stato importante, quando da un lato c’è la volontà di tornare insieme anche da parte mia c’era, questo è l’importante. Il rinnovo è stato automatico. Ho prolungato fino al 2024. In questo rinnovo c’è un progetto a lungo termine. Quattro anni in cui credo che insieme al presidente e alla società ci sia la voglia di fare le cose bene. È un rinnovo a lungo termine in linea con gli obiettivi della società”.

Sui malintesi avuti in passato con i tifosi viola

Io dico sempre le cose che penso. Sono un uomo che viene odiato o viene amato, mi interessa poco, so che non piaccio a tutti. Dico sempre le cose per il bene mio e della squadra, sono arrivato a certi livelli perché credo nel lavoro e ho sempre lavorato tanto. Quando questo a livello personale e di squadra viene criticato lo dico, se devo subire qualche altra cosa non è un problema. Le tante critiche non mi hanno mai toccato, se le trasformo in campo va bene così.

Share
Published by
Paolo Capano