Fiorentina, Biraghi aiuta a spalare fango a Campi Bisenzio – FOTO
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, è andato ad aiutare la popolazione colpita dall’alluvione a Campi Bisenzio.
La Toscana sta vivendo giorni difficili a causa dell’alluvione che ha prodotto gravi disagi su gran parte del territorio. I disastri e le difficoltà sono state tali da scatenare l’assenza della Curva Fiesole nel match di ieri sera tra Fiorentina e Juventus, chiusasi con una vittoria di bianconeri per uno a zero. Oggi il capitano Viola Cristiano Biraghi è stato aiutare la popolazione di Campi Bisenzio spalando fango con tanto di guanti e stivali.
👏 Il giorno libero del capitano della #Fiorentina Cristiano #Biraghi, che si è recato a Campi Bisenzio per supportare in prima persona le popolazioni alluvionate. Armato di guanti e stivali ha passato il lunedì mattina a spalare il fango in prima persona. Chapeau pic.twitter.com/XrnZLsCZaf
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 6, 2023
Fiorentina, Biraghi in aiuto dei cittadini colpiti dall’alluvione
Un gesto di grande spessore umano che mostra in maniera chiara il grande senso di responsabilità del capitano Viola. Un’immagine meravigliosa in un momento difficile per il popolo toscano, nella speranza che il tutto possa risolversi nel minor tempo possibile.