Fiorentina, Bielsa vuole Pulgar e Kouame al Leeds

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inizia a muoversi qualcosa sul mercato in ottica cessioni in casa Fiorentina. Il club del presidente Rocco Commisso proverà a vendere, prima di regalare a Cesare Prandelli alcuni elementi importanti per puntellare la rosa. Le ultime indiscrezioni, parlano di un concreto interessamento da parte del Leeds del Loco Bielsa per due giocatori dei viola.

I calciatori in questione sono Erik Pulgar e Christian Kouame, entrambi finiti sul taccuino per la campagna acquisti invernale del club inglese. Il Leeds ha chiesto informazioni sui due giocatori e la società della Fiorentina è in attesa che arrivino offerte ufficiali in tal senso. Pulgar è al secondo anno a Firenze, mentre Kouame, arrivato nello scorso mercato di gennaio, non ha al momento rispettato le aspettative che tutto l’ambiente gigliato aveva riversato su di lui all’arrivo.

Per entrambi i giocatori gli investimenti fatti dal club viola sono stati importanti, i due cartellini sono costati in totale 27.5 milioni di euro. L’eventuale trattativa con il Leeds dunque non potrà non tenere conto di questo aspetto economico così tanto importante. Difficilmente la Fiorentina sarà disposta a fare sconti o a dare via in prestito i due calciatori.