Fiorentina, Beltran vuole esserci con il Milan: l’argentino si allena al Viola Park

(Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

L’attaccante della Fiorentina, Luca Beltran lavora sodo per recuperare dall’infortunio: l’argentino vuole esserci per la sfida contro il Milan.

La sosta per gli impegni delle Nazionali è arrivata al momento giusto per la Fiorentina. il club viola può infatti resettare dalle brutte prestazioni in campionato e soprattutto ricaricare le batterie in vista della ripresa. Da domani la squadra di Vincenzo Italiano riprenderà gli allenamenti con i giocatori rimasti al Viola Park e che quindi non sono stati convocati dalle proprie nazionali. Tra i giocatori rimasti a Firenze c’è anche Luca Beltran. L’attaccante argentino deve recuperare da un infortunio e quindi svolgerà un lavoro a parte rispetto al resto dei compagni.

(Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Fiorentina, Beltran verso il recupero per la ripresa del campionato

L’attaccante della Fiorentina, Luca Beltran tornerà a lavoro al Viola Park per cercare di recuperare in vista della ripresa del campionato, quando i gigliati affronteranno il Milan. L’argentino ha svolto già oggi una prima seduta di allenamento insieme al difensore Kayode e ai lungodegenti Gaetano Castrovilli e Dodò. L’obiettivo di Beltran e di kayode resta, come riportato da Fantacalcio.it, quello di tornare a disposizione per la gara contro i rossoneri.