L’attaccante della Fiorentina Beltran parla dopo la vittoria contro il Cagliari. Ai microfoni di Sky Sport l’argentino analizza le sue prime uscite con la maglia viola e si pone i prossimi obiettivi.
Una vittoria netta per 3-0 che proietta la Fiorentina al terzo posto, agganciando Napoli e Juventus a quota 14 punti. La squadra di Vincenzo Italiano ha cominciato alla grande questa annata in Serie A e vuole proseguire su questa linea. A segno Nico Gonzalez e Mbala Nzola, oltre a un autogol di Dossena.
Grande soddisfazione di tutti, anche per chi non è ancora riuscito a entrare nel tabellino. Lucas Beltran infatti è ancora a caccia del suo primo gol italiano. Ma non fa drammi e anzi si carica ancora di più.
“Essere lassù in classifica insieme alla Juventus e al Napoli è motivo di grande soddisfazione per noi” dice Beltran ai microfoni di Sky Sport al termine del match con il Cagliari, “Ogni giorno lavoriamo per questo e continueremo così”.
Su di sé: “Sono tranquillo, personalmente sto bene. Provo a fare buone prestazioni per acquisire più fiducia. L’importante è la vittoria della squadra, per quanto riguarda il mio gol so che arriverà presto. Ne sono sicuro”.
Poi Beltran analizza la Serie A: “È un campionato molto fisico. I difensori sono tutti fisicamente strutturati. Sto lavorando per fare sempre meglio”.
Al suo posto è entrato Nzola che ha segnato il suo primo gol stagionale: “Sono contento, il suo gol mi ha reso felice. Abbiamo una competizione sana e tutto il gruppo è affiatato”.
Sull’accoglienza dei tifosi infine Beltran dice: “Dal primo giorno i tifosi della Fiorentina mi hanno accolto molto bene. Così lavoriamo tutti con molta tranquillità. E il mio gol così arriverà presto”.