Fiorentina, Barreca: “Mi manda Jovetic”
Nella giornata odierna la Fiorentina ha presentato il suo nuovo difensore: Antonio Barreca. Il calciatore italiano arriva in prestito dal Monaco, dopo l’esperienza al Genoa della passata stagione.
Barreca viene forgiato nel settore giovanile del Torino ed esordisce in Serie A nel 2016. Con i granata trascorre due stagioni, totalizzando 39 presenze e 2 assist. Dopo diverse esperienze all’esterno, con le maglie di Monaco e Newcastle, è il Genoa ha riportarlo in Italia. Il terzino raccoglie 18 presenze e fornisce un solo assist durante la parentesi in rossoblu. Al termine della passata stagione fa ritorno dal prestito, ma la permanenza al Monaco non dura molto. i monegaschi, infatti, decidono di cedere il giocatore alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.
Ecco le prime parole di Barreca da nuovo calciatore della Fiorentina: “Ho ritrovato Jovetic a Monaco e mi ha consigliato subito di venire qua perché è una grande piazza”.
Il difensore ha poi parlato della sua esperienza con il Monaco: “L’avventura era partita bene, poi ci sono stati degli alti e bassi anche a causa dei tanti cambi interni alla società. Questa instabilità non mi ha aiutato molto, però devo dire che è stata una bella esperienza. Anche se non è andata benissimo, sono cresciuto e quindi contento di aver giocato nel Monaco”.