Fiorentina, Barone su Italiano: “Siamo contenti con lui. Rimane a Firenze, ha un contratto”

Copyright: xLisaxGuglielmix
La Fiorentina ha aperto un ciclo con Vincenzo Italiano. Parola di Joe Barone. Il direttore generale si è soffermato sulla permanenza del tecnico a Firenze, a margine delle celebrazioni di Artemio Franchi a Palazzo Vecchio. Queste le parole di Barone.

Fiorentina, Barone su Italiano: “Rimane con noi”
Sul tecnico della Viola: “Con Italiano c’è un ottimo rapporto, ha un contratto e c’è un’opzione a favore della Fiorentina. Noi ci vediamo ogni giorno, il nostro allenatore ha un ottimo rapporto con me e con il presidente Commisso. Al momento c’è un contratto con opzione come detto, ci parlo ogni giorno, ci vedremo a fine campionato”.
Sulla corsa all’Europa: “La parola chiave è continuità, ora siamo concentrati gara dopo gara, non su quello che potrebbe succedere, pensiamo alla alla prossima sfida con il Napoli”.
Sulla polemica sul nuovo logo: “Siamo molto concentrati sul presente e sul futuro della Fiorentina, ognuno può fare quello che ritiene, per noi non è questo il momento giusto per fare queste contestazioni, perché la squadra e la società hanno bisogno di sostegno, e poi perché siamo fortunati ad avere un presidente come Commisso che ha messo tanto sulla Fiorentina, penso al centro sportivo e ai 90 milioni investiti, e’ la base per il futuro del club, e questo va rispettato”.