Fiorentina, Barone non ci sta: “Abbiamo ricevuto attacchi inaccetabili”
La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico Vincenzo Italiano. A margine del rinnovo dell’allenatore, ai canali ufficiali del club toscano ha parlato proprio il dirigente della Fiorentina Joe Barone che ha commentato, stizzito, le voci di un’imminente cessione dei viola da parte della famiglia Commisso. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Barone: “La Fiorentina non è in vendita”
“Quello della vendita del club è un tema importante per tutti noi, per Rocco, per me. La tifoseria va rispettata: tutti questi attacchi ricevuti a livello personale non sono accettabili. Significa che non si rispetta la Fiorentina, che non si rispetta la tifoseria”.
“Oggi ho letto un brutto commento, che Rocco Commisso circa un mese fa ha commentato, e voglio precisarlo: la Fiorentina non è in vendita. Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro”.
“Queste notizie non vanno bene. Anzi, approfitto di questo momento per chiedere a tutta la tifoseria di starci vicino: stiamo costruendo con pazienza la squadra per il prossimo campionato, queste notizie fanno male al mondo Fiorentina”.