Belotti Fiorentina – Belotti è il nuovo attaccante della Fiorentina e il direttore generale del club Barone lo presenta ai canali ufficiali.
L’impatto è stato così così contro il Lecce, ma già alla seconda contro il Frosinone è arrivato il primo gol con la nuova maglia. Andrea Belotti prova a rimettersi in carreggiata con la Fiorentina dopo una parentesi così così alla Roma.
L’operazione è in prestito secco e dunque non c’è il diritto di riscatto in favore dei viola, ma chissà che la società non cambi idea e provi ad acquistarlo comunque la prossima estate.
Il direttore generale Joe Barone è infatti già pazzo di lui e ai canali ufficiali del club lo presenta così: “Commisso lo seguiva da tempo ma non c’è mai stata la reale possibilità di prenderlo prima. Ora siamo stracontenti di averlo qui”.
Sul suo ingresso nel gruppo: “Lui è un leader e siamo soddisfatti di ciò che porterà nello spogliatoio. Ora rappresenta una città e deve sudare la maglia come sa fare lui. Si è visto subito il suo entusiasmo, è andato ad esultare sotto la curva”.
Sulla scelta di prenderlo: “È una persona che dà il massimo in campo e ogni giorno lavora per migliorare sé stesso e il gruppo. Quando c’è stata l’opportunità a gennaio ci siamo fondati subito, siamo super contenti”.
Anche Belotti ha avuto modo di parlare della sua nuova avventura sempre ai canali del club: “Speravo di iniziare con un gol, farlo sotto la Fiesole è stato qualcosa di magico. Firenze è una città bellissima, sono venuto qua perché penso che questa squadra sia congeniale al mio modo di giocare. Quando ti trasferisci a gennaio c’è poco tempo per studiare i compagni, ma tanti di loro li conoscevo sia per i miei trascorsi in Nazionale che in altri club. E il mister Vincenzo Italiano mi ha già dato molto sul piano del gioco”.