Fiorentina, Barone: “Con Italiano grandissimo rapporto. Rinnovo vedremo a fine stagione”

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina, ha parlato ieri sera ai microfoni di Mediaset Infinity prima della sfida di Coppa Italia contro la Juventus (2-0), e ha risposto alle domande sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. La fiducia nell’allenatore ex Spezia sembra godere di ottima salute.
GRAZIE. 👏#ForzaViola 💜 #JuventusFiorentina #CoppaItalia pic.twitter.com/0EiLAJV8Go
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 20, 2022
Le parole di Barone sul rinnovo di Italiano

Di seguito è riportato quanto dichiarato da Barone su Italiano e sul suo possibile rinnovo, per poi passare all’analisi degli attaccanti viola:
Sul rinnovo del tecnico viola. “Continuo a parlare del gruppo che sta facendo un ottimo lavoro. Italiano ci ha dato tanta identità, poi io, Rocco (Commisso, ndr) e Daniele (Pradè, ndr) abbiamo cercato l’identità di squadra che ci sta dando, ma il gruppo è quello che segue l’allenatore e questo è un grande lavoro. Italiano, come ho detto altre volte e lo ripeto, ha un altro anno di contratto con uno inoltre di opzione in favore della Fiorentina, abbiamo un grandissimo rapporto con lui e vedremo a fine stagione”.
Sui risultati raggiunti della squadra senza Vlahovic. “Io direi che siamo una società già super preparata con i nostri obiettivi e tutta la nostra programmazione. Sul tema di un altro giocatore di un’altra squadra non ci vorrei andare, vorrei parlare della nostra e dei nostri attaccanti, che stanno facendo un ottimo lavoro, così come tutta la linea offensiva. Cabral è un giocatore molto molto interessante, sta facendo la sua parte, ma anche l’inserimento di Piatek, Nico Gonzalez e Saponara. Ognuno dice la sua, c’è più apertura con questo sistema di gioco e stiamo facendo un ottimo campionato”.