Fiorentina attenta, c’è la fila per Kayode: pronto l’assalto delle big, cifre e dettagli
Il giovane talento della Fiorentina è finito nel mirino di moltissimi club, che sono pronti a darsi battaglia per arrivare ad ottenere il suo cartellino.
La società Viola è impegnata nella ricerca dei giocatori da consegnare a Raffaele Palladino, che dovrà cercare di ripetere quanto di buono è stato fatto in questi ultimi anni da Vincenzo Italiano. Molto però dipenderà dal mercato, dove bisognerà capire innanzitutto quali saranno i calciatori che sono pronti a lasciare Firenze e quali, invece, resteranno nell’organico del club gigliato almeno per un’altra stagione. Uno dei giocatori che non ha sicuramente bisogno di riconferme è il giovane Kayode, che ha impressionato al tal punto da attirare su di se le attenzioni di moltissimi club e questo potrebbe complicare le cose per la Fiorentina.
La Fiorentina non vuole cederlo, ma se arrivano offerte monstre…
Stando a quanto riportato da La Nazione infatti, una sua eventuale cessione non rientra nei piani della società, ma è chiaro che di fronte a cifre elevate sarà quasi impossibile rinunciare. La sua valutazione attuale si aggira attorno ai 30 milioni di euro e da qualche mese molti club di Serie A hanno manifestato forte interesse nei suoi confronti. Le attenzioni però arrivano anche dalla Premier e la sensazione è che si vada incontro ad una vera e propria asta.