Il vice allenatore dell’Atalanta Tullio Gritti è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, nel match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.
A fare le veci dello squalificato Gian Piero Gasperini ci pensa Tullio Gritti, vice tecnico della Dea che stasera è andata KO nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro i Viola. Una brutta partita per gli orobici, che non sono risuciti ad operare il loro solito gioco e hanno sofferto per larghi tratti del match l’intensità e l’aggressività messa in campo dalla Fiorentina.
“Abbiamo giocato molto male nei primi 45 minuti. Ma dobbiamo dare merito anche alla Fiorentina, che ha fatto molto meglio. Poi nella ripresa abbiamo fatto meglio, e potevamo anche pareggiare e abbiamo avuto le nostre occasioni. Poi magari abbiamo avuto anche un po’ di stanchezza per la partita giocata sabato contro il Napoli“.
“Questa è stata una partita difficile perché la Fiorentina è una squadra forte. Ci hanno messo in difficoltà, ma c’è la partita di ritorno. Ancora tutto è aperto e giocheremo davanti al nostro pubblico che sicuramente ci darà uan carica in più. Ci penseremo tra tre setimane“.
“Noi abbiamo sbagliato troppo tecnicamente e siamo stati poco coraggiosi a giocare in avanti. Però poi serve essere in campo per capire certe difficoltà. Comunque le nostre occaasioni le abbiamo avute, poi la differenza la fa se segni o meno. E loro ci hanno fatto gol nell’azione meno pericolosa che hanno costruito, e con un giocatore come Mandragora che noi conosciamo molto bene“.