Dopo il lunch match tra Cagliari ed Udinese, e le due gare delle 15, la quarta giornata del campionato di Serie A prosegue con una sfida che può regalare grande spettacolo. Alle 18 la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la cornice di questa importante partita sarà lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Queste le scelte dei due tecnici.
Deve fare a meno di Arthur e di Yerri Mina la Fiorentina di Vincenzo Italiano che scenderà in campo con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con Nico Gonzalez, Bonaventura e Brekalo a fare da supporto all’unica punta Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.
Si affida ad un ritrovato De Ketelaere in gol anche con il Belgio, Gian Piero Gasperini. L’ex Milan sarà affiancato da Lookman nel 3-4-2-1 dell’Atalanta.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.