Fiorentina, assenza a sorpresa in allenamento: salta il Cukaricki
Brutte notizie per la Fiorentina in vista della sfida di Conference League contro il Cukaricki. Il giocatore non ha preso parte alla rifinitura
La Fiorentina sta ultimando la sua preparazione in vista della sfida di domani contro il Cukaricki, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League. Purtroppo, non filtrano buone notizie dal centro sportivo viola. Come riporta pazzidifanta.com, ha saltato l’allenamento di rifinitura l’attaccante argentino Lucas Beltran. Non si conoscono ancora i motivi dell’assenza, ma tutto fa pensare a qualche problema di natura fisica. Il sudamericano era partito titolare nell’ultima di campionato contro la Juventus, per lasciare spazio nel secondo tempo a Mbala Nzola. Toccherà proprio all’angolano caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco nella gara in programma domani contro il Cukaricki. Quanto a Beltran, si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Fiorentina, emergenza in difesa verso il Cukaricki
Non soltanto Beltran. pazzidifanta.com sottolinea che oggi si è allenato a parte il giovane Christian Dalle Mura, che dunque con tutta probabilità non sarà a disposizione per la gara di domani. Altra assenza in difesa dunque, che si aggiunge a quelle di Dodò e Kayode. Coperta un pò corta nella retroguardia viola.