Fiorentina, arriva la sentenza: “Ecco cosa è mancato ad Atene…”
Nelle ultime ore sono emerse alcune dichiarazioni riguardo quella che è stata la finale di Conference League tra la Fiorentina e l’Olympiacos.
Dalle parti di Firenze si respira un clima di rivoluzione, nonostante gli umori siano ancora da risollevare dopo la deludente sconfitta avvenuta in Conference League poco più di una settimana fa. L’addio di Italiano e l’arrivo di Palladino porteranno inevitabilmente dei cambiamenti e i tifosi Viola vorrebbero iniziare sin da subito a guardare al futuro, ma in queste ultime ore si è acceso nuovamente il tema legato alla gara di Atene contro i greci.
Oliveira: “Questa squadra non ha un vero leader”
Ad affrontare l’argomento è stato l’ex giocatore dei gigliati Lulù Oliveira, che ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni di Radio Bruno, dove ha parlato anche di quella che è la situazione della squadra.
“La Fiorentina ha fatto una grande stagione, ma in finale ad Atene gli è mancata la voglia di vincere. Si può anche cambiare a volte, soprattutto in queste gare e la cosa che salta più all’occhio è che in questa squadra manca un vero leader”.