L’ex Fiorentina Arhtur può restare alla Juve: le parole dell’agente
In queste ultime ore si è tornati a parlare dell’ormai ex centrocampista della Fiorentina, Arthur, che ha fatto rientro alla Juve e che potrebbe anche rimanere a Torino.
E’ cominciato con il botto il mercato della Juventus, che nella giornata di ieri ha annunciato Thiago Motta fino al giugno del 2027 e ora procede a gonfie vele anche sul mercato. Dopo aver definito l’operazione Di Gregorio infatti, in queste ore si sta concludendo anche la trattativa che porta Douglas Luiz all’ombra della Mole, con Mckennie e Iling Junior che andranno a loro volta all’Aston Villa. Ma un altro ‘acquisto’ per la Juve potrebbe essere quello di Arthur, che ha fatto rientro a Torino dopo una stagione alla Fiorentina.
Pastorello: “Arthur? Vicino all’idea di gioco di Motta”
Il brasiliano aveva convinto la tifoseria e l’ambiente Viola, ma le circostanze contrattuali lo hanno portato a separarsi da Firenze. Ora si cerca una nuova sistemazione e come anticipato, non è da escludere che possa rimanere a Torino. Ad annunciarlo è stato il suo agente, Federico Pastorello, che ne ha parlato ai microfoni di TMW.
“Adesso c’è stato un grande cambio di approccio tattico alla Juve con Motta, questo lo vedremo. Sicuramente è un giocatore che si avvicina di più alla tipologia di gioco di Thiago, poi sarà la dirigenza a fare le valutazioni. Siamo sereni, ha fatto una grande stagione, non sarà un problema trovare una soluzione”.