Fiorentina, accordo ad un passo per Barisic: operazione in chiusura
La Fiorentina sta lavorando assiduamente sul mercato per trovare un centrale difensivo che possa completare il reparto, e il nome forte spuntato nelle ultime ore sembra essere quello di Adrian Leon Barisic. Il centrale bosniaco, attualmente in forza all’Osijek, potrebbe quindi raggiungere molto presto il capoluogo toscano, visti gli ultimi risvolti dell’operazione.
Secondo quanto riportato da TMW, nella giornata di ieri i Viola avrebbero avanzato una proposta da 2 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. L’offerta soddisfa la società croata, visto che il valore di mercato del ragazzo si aggira attorno ai 900 mila euro, ed è quindi facilmente intuibile che entro domani il tutto possa chiudersi senza intoppi.
Fiorentina, quasi fatta per l’arrivo di Barisic dall’Osijek: il punto
Il possente difensore bosniaco andrà quindi a completare il reparto difensivo di Vincenzo Italiano, rimpolpandolo di potenza fisica e centimetri. Quello della Fiorentina è un colpo lungimirante, visto che la cessione di Milenkovic è ancora molto probabile, ragion per cui il giocatore potrebbe potenzialmente tappare sin da subito quel buco. Nella giornata odierna l’Osijek gioca in Conference League in Kazakhstan, e la chiusura dell’operazione potrebbe quindi arrivare domani, quando l’impegno sportivo sarà ormai alle spalle. Il difensore era già stato in Italia di recente, visto che ha giocato in prestito nel Frosinone, per poi tornare nel club croato.