Finale Supercoppa Italiana, Marotta: “Vincere vorrebbe dire tanto ma rispettiamo il Napoli”. Poi punge la Juve
![Finale Supercoppa Italiana, Marotta: “Vincere vorrebbe dire tanto ma rispettiamo il Napoli”. Poi punge la Juve](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2024/01/fbl-ita-seriea-torino-inter-2-1-compressed-1024x683.jpg)
Finale Supercoppa Italiana, Marotta: "Vincere vorrebbe dire tanto ma rispettiamo il Napoli". Poi punge la Juve - Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images, calcioinpilloe.com
Finale Supercoppa Italiana Marotta – L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Napoli di Walter Mazzarri. Le dichiarazioni.
Finale Supercoppa Italiana, Marotta presenta la gara contro il Napoli nel pre-partita
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2024/01/fc-lugano-v-fc-internazionale-pre-season-friendly-1-1-compressed.jpg)
“Chiaro che vincere questa partita vorrebbe dire tanto. Ci giochiamo la quarta finale in dodici mesi ma loro (il Napoli) sono i campioni in carica e sono assolutamente da rispettare. Credo che non siano improvvisamente diventati dei brocchi. Confermarsi come vincitori è più difficile ma si sono ripresi ultimamente. Sono una grandissima squadra e come tale va rispettata. Chiaro che tra noi e la Juve è una corsa alla pari, loro sono avvantaggiati dalla settimana libera anche se partecipare alla Champions è un grande stimolo. Loro però possono gestirsi e non avere infortuni. Poi loro si vogliono coprire dicendo che l’obiettivo è il quarto posto ma loro come noi e come il Milan stiamo lottando per lo scudetto e sarà un campionato combattuto fino alla fine”.