Finale Europeo U21, Inghilterra-Spagna: data, orario e dove vederla in tv

Finale Europeo Under 21 data orario dove vedere

Inghilterra-Spagna, dove vedere la finale dell'Europeo Under 21 (Getty Images) - calcioinpillole.com

Sarà Inghilterra-Spagna la finale degli Europei Under 21. Scopriamo quando e dove seguire la prestigiosa gara internazionale

Dispiace il modo in cui si è svolto il cammino dell’Italia agli Europei Under 21. L’uscita precoce ai gironi ha deluso enormemente. Anche perché la squadra di Nicolato contava quest’anno su una forza tecnica notevole. E’ mancata cattiveria e decisione, con anche qualche episodio sfortunato ad influenzare il percorso. In finale ci andranno dunque l’Inghilterra e la Spagna. La prima ha rifilato ben tre reti ad Israele, in semifinale. La seconda ha fatto ancora meglio, battendo per 5-1 l’Ucraina. E’ quasi tutto pronto per l’atto conclusivo degli Europei Under 21.

Finale Europeo Under 21 data orario dove vedere
Inghilterra-Spagna, dove vedere la finale dell’Europeo Under 21 (Getty Images) – calcioinpillole.com

La finale tra Inghilterra e Spagna si disputerà sabato 8 luglio alle ore 18.00. Sarà la Georgia la Nazione ospitante, con la città di Batumi e il suo stadio Adjarabet Arena a far da sede della prestigiosa partita. C’è un grande interesse da parte degli appassionati per la finale in questione, desiderosi di osservare ed ammirare i giovani talenti più emergenti del Vecchio Continente. Scopriamo dunque dove poter seguire la gara in diretta.

Inghilterra-Spagna, dove vedere la finale in diretta

Sabato pomeriggio alle ore 18.00, la finale dell’Europeo Under 21 tra Inghilterra e Spagna potrà essere seguita in diretta, dunque in chiaro, sul canale Rai Sport HD o, per chi è in possesso dell’abbonamento, sul canale 227 di Sky e 58 dgt. Per chi vorrà seguire il match in streaming su pc, tablet o smartphone basterà accedere alla piattaforma gratuita Rai Play. 

Finale Europeo Under 21 data orario dove vedere
Inghilterra-Spagna, dove vedere la finale dell’Europeo Under 21 (Getty Images) – calcioinpillole.com

Non ci resta dunque che attenderà l’arrivo dell’8 luglio per poter godere delle emozioni del prestigioso match, in cui i talenti de I Tre Leoni e delle Furie Rosse si daranno battaglia per la conquista del trofeo in palio. Non si può dire che non sia meritata la finale per entrambe le formazioni, che hanno dimostrato una forza e una voglia diverse rispetto agli avversari.