Finale di Champions League asiatica, ci sarà il pubblico
Domani si terrà la finale della Champions League asiatica, in cui, si affronteranno Persepolis e FC Ulsan Hyundai. Il match si terrà, alle “nostre” ore 13:00. I sudcoreani dell’Ulsan, approdano in finale, dopo aver eliminato i giapponesi del Vissel Kobe. Gli iraniani del Persepolis, dal loro canto, sono giunti all’ultimo atto, dopo aver avuto la meglio ai calci di rigore sull’Al Nassr. Il Persepolis cerca quello che sarebbe il primo storico successo, dopo la finale persa nel 2018. I sudcoreani tenteranno di rialzare nuovamente la Coppa, dopo il precedente e unico successo nel 2012. La grande novità di tale finale della Champions League asiatica, è che, verosimilmente, sarà presente il pubblico, anche se non per l’intera capienza dell’impianto sportivo.
Allo stadio Al Janoub in Qatar, infatti, sarà consentito l’ingresso a 12mila spettatori, ossia il 30% della capienza totale. I tagliandi, per assistere alla finale, saranno venduti all’ingresso dello stadio, solo ed esclusivamente a chi potrà dimostrare di essere negativo al Covid-19, tramite documentazione medica. Un grande evento e, un primo, passo verso il tanto auspicato ritorno alla normalità. La Champions League asiatica apre al pubblico e, si spera, accada sempre più frequentemente in un contesto non più emergenziale.
Spectators will be permitted to attend Saturday’s final of the Asian Champions League between Persepolis and Ulsan Hyundai in Doha.https://t.co/bnpGVaZ25m
— HT Sports (@HTSportsNews) December 18, 2020