Fienga, pronto il rinnovo con la Roma: due anni di contratto
È quasi fatta per il rinnovo di Guido Fienga, amministratore delegato della Roma dal 14 novembre 2019. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, i Friedkin sono rimasti soddisfatti del lavoro compiuto fino ad oggi. Proprio per questo motivo, è pronto il prolungamento di contratto per altri due anni.
Lo stipendio di Fienga
Secondo quanto riportato da “Calcio e Finanza”, lo stipendio percepito nella stagione scorsa è stato pari ad 1 milione di euro per 12 mesi. Con il nuovo contratto, dovrebbe guadagnare più o meno la stessa cifra.
“Al dottor Guido Fienga, a far data dal 14 novembre 2019 al 30 giugno 2020 è stato corrisposto quale anticipo dell’indennità di fine del precedente mandato di Amministratore Delegato della Società, l’importo di Euro 750.000,00 (settecentocinquantamila/00) lordi. In particolare, si ricorda che, in data 14 novembre 2019, il Consiglio di Amministrazione, previa valutazione favorevole del Comitato, nel nominare il dottor Guido Fienga Amministratore Delegato non ha determinato alcun compenso annuo per la carica di Amministratore Delegato ed ha deliberato una indennità di fine del precedente mandato pari a Euro 1.000.000 lordi”