Feyenoord, Slot: “All’andata la nostra miglior partita ma non conta”

Feyenoord, Slot: “All’andata la nostra miglior partita ma non conta”

(Photo by Olaf Kraak, Onefootball.com)

L’allenatore del Feyenoord Arne Slot è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio, in programma domani sera all’Olimpico alle ore 21:00 e valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. 

Obiettivo dei Campioni d’Olanda in carica è replicare la super prestazione di due settimane fa al de Kuip e battere la Lazio anche all’Olimpico per avvicinare ulteriormente l’obiettivo degli ottavi di finale. Questa la missione del Feyenoord e di Arne Slot. Di seguito le parole del tecnico degli olandesi.

Feyenoord Slot
(Photo by Olaf Kraak, Onefootball.com)

Feyenoord, Slot carica i suoi in vista della Lazio: “All’andata facemmo benissimo, ma domani sarà diverso. Immobile? Ai grandi attaccanti non serve essere al top per far gol”

La partita d’andata forse è stata la miglior partita della nostra stagione finora, ma in vista di domani non conta assolutamente niente. Questa volta non saremo nel nostro stadio, ma in trasferta e sarà molto diverso. Mi auguro comunque di poter replicare la prestazione“.

Lo scorso anno non eravamo ancora pronti con la Lazio in casa, avevamo messo 14 giocatori nuovi e la squadra era in costruzione. Ma in poco tempo però abbiamo comunque fatto vedere delle belle cose“.

“I grandi bomber non hanno bisogno di una condizione fisica perfetta per far gol e incidere nelle partite. Immobile in carriera ha fatto oltre 200 gol e questo dice tanto di lui. Anche Castellanos è un giocatore molto bravo“.