Feyenoord-Roma, le probabili formazioni: Mou con l’attacco titolare
Cresce l’attesa per l’andata dei quarti di finale di Europa League fra Feyenoord e Roma. Una gara da sempre sentitissima e che, per i padroni di casa, sarà la possibilità di vendicare quanto accaduto nella finale di Conference League dello scorso anno. Dall’altra parte, invece, Mourinho va a caccia di una vittoria che possa già chiudere il discorso qualificazione.
Le scelte di Slot
Pronto a dar vita al migliore undici possibile il tecnico degli olandesi Slot, che schiererà il consueto 4-3-3 con l’obiettivo di prendere alta la Roma. In porta ci sarà Wellenreut, mentre in difesa spazio a Pedersen, Trauner, Hancko e Hartman. A centrocampo il trio formato da Kokcu, Szymanski e Wieffer. In attacco Jahanbakhsh e Idrissi affiancheranno la prima punta Gimenez.
Le scelte di Mourinho
Non penserà al campionato nemmeno José Mourinho, che ha in testa il chiaro obiettivo di condurre la Roma fino alla finalissima di Europa League. In porta, nel 3-4-2-1 giallorosso, ci sarà Rui Patricio, difeso dal terzetto Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni agiranno Zalewski e Spinazzola, mentre centralmente spazio a Wijnaldum e Cristante. In attacco tornano i titolari di inizio stagione: Dybala e Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham.
Feyenoord-Roma, le probabili formazioni:
Feyenoord (4-3-3): Wellenreut; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore Slot.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore José Mourinho.