Feyenoord-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Feyenoord Roma probabili formazioni – Questa sera partono i playoff di UEL: le probabili formazioni e dove vedere Feyenoord-Roma.
Feyenoord-Roma, una sfida che nelle ultime due stagioni è stata una finale di Conference League e un quarto di finale di Europa League, si ripete nuovamente quest’anno ma in forma di playoff (tra seconda classifica nel girone di UEL, la Roma, e terza in quello di UCL, il Feyenoord), che decreterà chi approderà agli ottavi di finale di Europa League.
Oggi, al De Kuip di Rotterdam, il Feyenoord ospita la Roma nella sfida di andata mentre il prossimo giovedì, alle ore 21:00, sarà il club italiano a ospitare, allo Stadio Olimpico, quello olandese nella sfida di ritorno, quella decisiva.
Lato giallorossi, sarà l’esordio da allenatore nelle competizioni europee per Daniele De Rossi, che pare optare per un undici simile a quello che ha perso nell’ultimo turno contro l‘Inter, ma con alcune variazioni: in porta dovrebbe esserci Svilar, portiere designato all’Europa anche da Mourinho, e non Rui Patricio. In difesa, invece, torna Llorente visto anche che Huijsen non è in lista UEFA (oltre a lui, anche Kristensen non sarà a disposizione per la stessa ragione). A centrocampo non è in ottime condizione fisiche Cristante – al suo posto dovrebbe giocare Bove – mentre il trio d’attacco dovrebbe restare quello Dybala–Lukaku–El Shaarawy.
Per i biancorossi, invece, il grande dubbio è quello legato alle condizioni del bomber Gimenez, alle prese con un infortunio. L’attaccante messicano dovrebbe essere a disposizione di Slot, ma è difficile capire quanto apporto potrà dare alla causa quest’oggi. Per il resto, la formazione sarà quella abituale con Ueda che si candida per una maglia da titolare al centro dell’attacco.
Feyenoord-Roma, le probabili formazioni
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, van den Belt, Zerrouki; Stengs, Ueda, Paixao. All. Slot
A disposizione: Lamprou, Van Sas, Nieuwkoop, Lopez, Read, Arnaud, Minteh, Zechiel, Milambo, Lingr, Jahanbaksh, Ivanusec, Gimenez, Sauer.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Smalling, Celik, Angelino, Zalewski, Aouar, Cristante, Renato Sanches, Pagano, Pisilli, Azmoun, Baldanzi.
Dove vederla
Feyenoord-Roma, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League, è in programma oggi, giovedì 15 febbraio, alle ore 18.45 al De Kuip di Rotterdam (Olanda) e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su NOW TV e sulla piattaforma Sky Go.