Feyenoord-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Feyenoord-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

La Lazio di scena in Olanda - OneFootball

La Lazio vuole dare continuità agli ultimi risultati e vola in Olanda dove affronterà il Feyenoord. Sarri cerca la quarta vittoria consecutiva fra tutte le competizioni e avvicinarsi agli ottavi di finale di Champions League.

Tre vittorie consecutive fra Serie A e Champions League che certificano una risalita rispetto alle prime uscite faticose. La Lazio sembra aver ritrovato la serenità dopo i successi contro Celtic, Atalanta e Sassuolo. In campionato i biancocelesti stanno raddrizzando la classifica, mentre in coppa i tre punti in Scozia valgono il primo posto a pari merito con l’Atletico Madrid.

Maurizio Sarri può dare una spallata al girone questa sera contro il Feyenoord, a quota tre punti. Per farlo si affida a Ciro Immobile, sostituito da Castellanos contro il Sassuolo e pronto a tornare in campo dal primo minuto dopo i problemi fisici. Ai suoi lati confermati Felipe Anderson e Zaccagni, anche lui reduce da un infortunio.

A centrocampo dovrebbe partite titolare Vecino in cabina di regia, con Kamada da una parte – occhio però a Rovella – e l’intoccabile Luis Alberto dall’altra. In difesa invece insieme a Romagnoli si giocano il posto Patric e Casale, mentre sugli esterni agiranno Marusic a destra e Hysaj a sinistra. In porta ovviamente Provedel.

Nel Feyenoord Slot si affida al bomber Gimenez, con Jahanbakhsh e Paixao come ali. In mezzo al campo Wieffer, Stengs e Timber, mentre in difesa davanti a Bijlow si schierano Nieuwkoop, Geertruida, Hancko e Hartman.

Feyenoord-Lazio, le probabili formazioni

Il Feyenoord è terzo in Eredivisie – OneFootball

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Jancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Timber; Jahanbakhsh, Gimenez, Paixao. All. Slot

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vederla

La gara comincerà alle ore 18.45 al de Kuip di Rotterdam. Partita trasmessa in diretta su Sky Sport e su Infinity +.