Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in Tv
![Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in Tv](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/ss-lazio-training-session-and-press-conference-1024x683.jpg)
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Lazio di Maurizio Sarri è pronta per l’esordio stagionale in Europa League, allo Stadion Feijenoord, contro il Feyenoord: spulciamo insieme le probabili formazioni della partita, scopriamo dove vederla e cerchiamo di capire come arrivano entrambe le compagini a questa sfida.
Reduce dalla sconfitta patita contro il Napoli, la Lazio è alla ricerca di un riscatto immediato nelle coppe. Il Feyenoord, tuttavia, è un avversario ostico ed esperto della competizione dal momento che ha giocato la finale di un torneo europeo (la Conference League, ndr) proprio la scorsa stagione.
![Feyenoord Lazio dove vederla](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/ss-lazio-training-session-2-1024x681.jpg)
Europa League, Feyenoord-Lazio: come ci arriva il Feyenoord
Il Feyenoord arriva da 5 risultati utili consecutivi in campionato: 4 vittore, 1 pareggio, 15 gol fatti e 4 subiti. In Eredivisie è secondo solo dietro all’Ajax che, invece, ha vinto tutte le gare disputate. Quest’anno la compagine olandese ha perso alcuni calciatori importanti come Sinisterra, Senesi e Malacia ma sembra non aver risentito troppo delle importanti partenze, lo testimoniano i risultati.
Europa League, Feyenoord-Lazio: come ci arriva la Roma
La Lazio arriva a questa sfida in maniera non brillante: in campionato c’è stato qualche pareggio di troppo e nonostante l’importante vittoria conseguita contro l’Inter, il KO contro il Napoli è stato meritato. I biancocelesti, però, hanno il potenziale per poter fare punteggio e Sarri, dalla sua, conosce bene la competizione dal momento che l’ha vinta con il Chelsea appena qualche stagione fa.
Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Kocku, Szymanski, Timber; Walemark, Danilo, Dilrosun.
LAZIO (4-3-3): Luis Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Feyenoord-Lazio: dove vederla in tv
La partita si gioca questa sera, giovedì 8 settembre, alle ore 21.00 allo Stadion Feijenoord. Diretta su su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.