Ferrero, parla l’avvocato: “Stava trattando con Stankovic”
Ieri mattina l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato a Milano dalla Guardia di finanza. A lui si riconducono i fallimenti di 4 società con sede in provincia di Cosenza.
Come riportato da Tuttomercatoweb, oggi l’avvocato di Ferrero, Giuseppe Tenga, ha parlato a Radio Punto Nuovo, rilasciando le seguenti dichiarazioni. “In questo momento è in carcere a Milano, e questo mi lascia molto perplesso visto che ci saranno due giorni di festa e sarà difficile parlare con lui a telefono. Fisicamente so che non è in buone condizioni di salute, ma, malgrado ciò, è stato condotto in carcere. Ha la pressione alta ed epistassi. Al momento non ha neanche i vestiti, speriamo che facciano entrare in carcere almeno un cambio di indumenti. Non discuto il provvedimento, ma il modo in cui si è svolta la vicenda. Evidentemente Ferrero dà fastidio a qualcuno”.
Su eventuali coinvolgimenti con la Sampdoria:
“Dovrà per forza dimettersi visto che dal carcere non potrà occuparsi di una società sportiva. So che ieri stava trattando con Stankovic per affidargli la panchina della Samp. Per questo motivo si trovava a Milano”.
Sul futuro:
“Entro i prossimi cinque giorni ci sarà l’interrogatorio, poi ci sarà il nostro ricorso al Tribunale di Catanzaro”.