Ferencvaros-Juventus, Pirlo: “Attenzione agli ungheresi, sono tecnici e veloci”
Dopo aver ritrovato i 3 punti in campionato contro lo Spezia, la Juventus si rituffa sulla Champions League. I campioni d’Italia, sono attesi domani dalla trasferta in Ungheria in casa del Ferencvaros. Una partita importante per i bianconeri che non possono più sbagliare dopo la sconfitta subita in casa dal Barcellona. Alla viglia del match ha parlato l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non dobbiamo pensare alla partita contro il Barcellona, soprattutto al risultato. Fino al gol di Messi, gli ungheresi erano sempre stati in partita, sfiorando anche il vantaggio in parecchie occasioni. Hanno calciatori tecnici e veloci, dovremo stare molto attenti. A differenza della Dinamo Kiev, sono più aggressivi ed offensivi. Tendono molto di più a voler comandare il gioco, sarà una partita da affrontare al massimo della concentrazione. Ormai anche in Europa, tutte le gare nascondono delle insidie. Ai gironi non ci si arriva mai per caso”.
“La mia squadra sta bene, la vittoria contro lo Spezia in campionato ci ha portato serenità. Noi, a prescindere dai risultati, dobbiamo continuare a lavorare e a portare avanti ciò che stiamo programmando. Ci stiamo allenando per questo, lavoriamo sereni per avere un certo equilibrio e portare avanti la nostra idea di gioco”.