Conference League

Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c’è Nico Gonzalez?

Il Ferencvaros ospita la Fiorentina nell’ultima giornata della fase a gironi di Conference League: le formazioni ufficiali del match.

Scontro al vertice nel gruppo F della fase a gironi di Conference League tra gli ungheresi del Ferencvaros e la Fiorentina. L’andata, giocata all’Artemio Franchi di Firenze, terminò 2-2, con i gigliati che rimontarono il doppio svantaggio grazie alle reti di Barak, al 66′, e di Ikoné, al 90+3′. Questa partita, però, ha tutt’altro peso, essendo quella decisiva per il passaggio del turno.

Alla Viola, infatti, basta un pari per chiudere al primo posto nel girone, proprio davanti alla squadra di Budapest, ed evitare i sedicesimi di finale contro le retrocesse dall’Europa League.

Con una vittoria dei padroni di casa, invece, sarebbe proprio il Ferencvaros a superare la Fiorentina e a terminare in prima posizione nel raggruppamento.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida, che si giocherà oggi, giovedì 14 dicembre, alle 18:45 presso la Groupama Arena di Budapest.

Vincenzo Italiano e Dejan Stankovic durante Fiorentina-Ferencvaros, la gara di andata (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ferencvaros-Fiorentina, le formazioni ufficiali: ok Beltran e Nico

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Aaneba, Cissé, Civic; Abu Fani, Esiti; Zachariassen, Katona, Marquinhos; Varga. All. Stankovic

FIO (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran. All. Italiano

Share
Published by
Leonardo Matteucci